FB TW IG

Etna & Wine Tour Strada del vino dell'etna

Etna & Wine Tour

Questa escursione permette di visitare alcune tra le zone più belle e suggestive del vulcano attraversando antiche colate, visitando valli e grotte di scorrimento lavico muniti di casco e torcia per passeggiare poi con un breve trekking tra antichi crateri ormai spenti.

La Strada del Vino dell'Etna

Cosa prevede il tour

Per non lasciare la Sicilia, senza aver provato le antiche tradizioni di un popolo che e’ riuscito a coltivare i suoi gioielli per secoli, in una terra altamente fertile, a volte surreale ma sempre generosa, il tour prevede la visita guidata in una delle migliori aziende vinicole del territorio per lasciarsi sorprendere dai sapori di un vino locale dal carattere deciso accompagnati da ricchi assaggi di prodotti tipici siciliani. Il tour prevede la visita della azienda e delle antiche cantine guidati da un esperto viticultore che vi trasferira’ tutte le conoscenze e i segreti che danno vita ad un vino dal carattere forte espressione del territorio etneo.

Prezzi e biglietti

Prenotazioni dalle 09:00 alle 16:00 (su richiesta)

Informazioni utili:

Attrezzatura richiesta: scarpe chiuse o da trekking, pile/maglione, giacca antivento/antipioggia
Attrezzatura fornita: Casco e torcia
IMPORTANTE: i biglietti possono essere acquistati solo con un anticipo di almeno due giorni dall’evento, gli acquisti fatti a meno di due giorni non verranno convalidati

Registrati ora:

Data del tour:

Formula Standard

Prezzo:

80,00

Quantità biglietti:

Formula Exclusive con mezzo e guida riservata

Prezzo:

110,00

Quantità biglietti:

Quantità: 0

Totale: Free

Partner

Etna & Wine Tour