FB TW IG
d

Shalai

Shalai

Guardarsi intorno e ogni giorno godere di un territorio appassionato e vero. Questa è la fortuna più grande di essere siciliani e vivere in Sicilia. L’Etna, il mare, le bellezze paesaggistiche e monumentali, la natura, la grandezza dei luoghi e di chi li rende veri sono requisiti che fanno battere il cuore!
Shalai, nel cuore del centro storico del paesino di Linguaglossa, alle pendici dell’Etna, in provincia di Catania assolve alla rappresentazione di questa magia.
Shalai è un boutique hotel con 13 stanze, prestigiose e suite.
Ha al proprio interno l’omonimo ristorante stella Michelin, la cui cucina è firmata dallo chef Giovanni Santoro ed ancora un ricercato e armonioso centro benessere.
Proprietaria dell’edificio, in passato residenza nobiliare risalente all‘800, è la famiglia Pennisi che ha attuato la filosofia di famiglia: “Questi luoghi sono come una calamita, attirano e avvolgono. Shalai è al centro della scena, uno sguardo rivolto verso ‘A Muntagna, l’altro verso al mare, in mezzo ci siamo noi che vi aspettiamo per trasmettervi il senso dell’accoglienza in Sicilia!”.
Un progetto che ha visto, sin dal primo giorno dal maggio del 2009, presente in cucina lo chef Giovanni Santoro, con cui nel 2015 è stata conquistata la stella Michelin, di anno in anno riconfermata sino ad oggi.

Contatti

Shalai
Linguaglossa (CT)
Tel. 095 643128
resort@shalai.it
http://www.shalai.it

link